Esami specialistici direttamente dal medico di famiglia: la gamma di strumenti di telemedicina sviluppata per il progetto SM3.0 crea una nuova dimensione di servizi per i pazienti.

ECG, holter cardiaco e pressorio, spirometria, polisonnigrafia, dermoscopia e altri esami possono essere svolti direttamente dal medico di famiglia. Una serie di strumenti diagnostici semplici e leggeri quanto affidabili e precisi è oggi disponibile per tutti gli studi di medici di famiglia che ne fanno richiesta, permettendo notevoli risparmi di tempo e denaro, riducendo le liste di attesa e l’aggravio sulle strutture del servizio sanitario.
Con l’emergenza COVID-19, sono stati inseriti anche apparati specifici per aiutare i medici di famiglia e i servizi del territorio nella diagnosi e nei servizi di cura sulla frontiera più avanzata della lotta alla pandemia. ECG e pulsossimetro, entrambi portatili, permettono di leggere immediatamente i parametri più rilevanti per individuare con certezza la patologia e seguirne il decorso.
Le soluzioni Doctor office nascono, direttamente dalla pratica quotidiana dei medici di famiglia e sono strutturate per soddisfarne le esigenze, in modo da fornire al meglio i servizi al paziente. Ogni medico ha esigenze diverse: per questo il pacchetto di servizi è completamente configurabile per tipo di device e numero di esami compresi nei diversi piani.

Il servizio è fonito in abbonamento e comprende:

gli apparati scelti

il materiale di consumo

gli esami compresi nel piano

DISPOSITIVI

Incardio Plus 11
Holter cardiaco
Holter pressorio
Spirometro
Dermatoscopio