Lumify di Philips è un ecografo portatile capace di aggiungere una nuova dimensione alla diagnostica di primo livello . Ecografie di qualità, con uno strumento che sta nel palmo della mano e si collega al tuo smartphone o al tuo tablet, attraverso un’app dedicata. Nel tuo ambulatorio o a domicilio del paziente, Lumify aggiunge chiarezza e profondità alla diagnosi.

Questo strumento è un tassello fondamentale nella digitalizzazione della medicina generale. Non si tratta “semplicemente” di un dispositivo digitale, ma di una soluzione che segna un salto di qualità nelle prestazioni del MMG e nella sua capacità di dialogare da protagonista con gli altri livelli dell’assistenza sanitaria. Per questo siamo orgogliosi, come progetto SM3.0 nell’ambito delle attività di fondazione NUSA, di inaugurare proprio con Philips Lumify la nostra offerta di dispositivi diagnostici digitali.

Un’offerta che si integra ai corsi gratuiti per sfruttare al meglio le potenzialità di questo apparato.

Le prestazioni di Lumify sono il risultato di una tecnologia avanzata, che non sacrifica in nulla la qualità alla portabilità e alla facilità di utilizzo. Ecco alcune caratteristiche chiave:

  • Tre trasduttori: curvo, lineare, settoriale.
  • Ecografia in tempo reale per una condivisione live delle immagini con i colleghi, grazie al software di collaborazione e comunicazione REACTS.
  • Software per le linee B incluso. Funzionalità Pulsed Wave Doppler ora disponibile (solo su dispositivi Android)
Lumify family

Grazie alla collaborazione con Philips, siamo in grado di garantire a tutti i MMG che ne fanno richiesta condizioni agevolate per l’acquisto di Lumify: con uno sconto esclusivo del 17 per cento sul prezzo di listino.

Clicca il pulsante qui sotto per essere contattato da un consulente Philips, accedere alla promozione dedicata e finalizzare l’acquisto di Lumify