Lumify di Philips è un ecografo portatile capace di aggiungere una nuova dimensione alla diagnostica di primo livello. Ecografie di qualità, con uno strumento che sta nel palmo della mano e si collega al tuo telefono o al tuo tablet, attraverso un’app dedicata. Nel tuo ambulatorio o a domicilio del paziente, Lumify aggiunge chiarezza e profondità alla diagnosi.

Questo strumento è un tassello fondamentale nella digitalizzazione della medicina generale. Non si tratta “semplicemente” di un dispositivo digitale, ma di una soluzione che segna un salto di qualità nelle prestazioni del MMG e nella sua capacità di dialogare da protagonista con gli altri livelli dell’assistenza sanitaria. Per questo siamo orgogliosi, come progetto SM3.0 nell’ambito delle attività di fondazione NUSA, di inaugurare proprio con Lumify la nostra offerta di dispositivi diagnostici digitali. Un’offerta che si integra ai corsi gratuiti per sfruttare al meglio le potenzialità di questo apparato.

Le prestazioni di Lumify sono il risultato di una tecnologia avanzata, che non sacrifica in nulla la qualità alla portabilità e alla facilità di utilizzo. Ecco alcune caratteristiche chiave:

  • Tre trasduttori: curvo, lineare, settoriale.
  • Ecografia in tempo reale per una condivisione live delle immagini con i colleghi, grazie al software di collaborazione e comunicazione REACTS.
  • Software per le linee B incluso. Doppler presto disponibile.
Lumify family

Grazie alla collaborazione con Philips, siamo in grado di garantire a tutti i MMG che ne fanno richiesta condizioni agevolate per l’acquisto di Lumify: uno sconto del 17 per cento sul prezzo di listino.

Per ottenere il codice di sconto, basta compilare questo modulo.