Soluzioni ad hoc per le esigenze della medicina generale: l’offerta di SM 3.0 si arricchisce di strumenti finanziari a sostegno della mobilità e delle soluzioni di diagnostica digitale. Per facilitare l’innovazione, la qualità e la sicurezza, in ogni aspetto della professione e della vita.

Il progetto SM 3.0 nasce dall’impegno di Fondazione NUSA per sviluppare soluzioni che possano assistere il medico di medicina generale nella sua attività professionale e sviluppare l’attività di cura e assistenza, rafforzando sempre più il rapporto tra medico e paziente.

Questo significa avere a cuore molti aspetti della vita del MMG e del suo studio. Significa anche favorire l’accessibilità di queste soluzioni, attraverso strumenti di finanziamento particolarmente affidabili e vantaggiosi per i medici di famiglia. Per questa ragione, abbiamo sviluppato una convenzione con To Be Rent, un partner finanziario, specializzato nel leasing e nel noleggio a lungo termine. Al momento, queste offerte riguardano due gamme di prodotto.

La prima è quella degli strumenti digitali per la diagnosi, che offriamo nella sezione apposita di questo sito, per i quali è possibile richiedere (oltre una certa soglia di prezzo complessivo) una formula di finanziamento.

L’altra riguarda il noleggio auto a lungo termine, per fornire una risposta alle esigenze di mobilità del MMG, della sua famiglia e del suo studio. Auto di diverso tipo, sicure, nuove ed efficienti, con una formula che comprende copertura assicurativa, pratiche amministrative, soccorso stradale e autostradale, tassa di proprietà e carta verde. Una soluzione conveniente anche dal punto di vista fiscale, che ti mette a disposizione l’auto di cui hai bisogno, alle condizioni migliori e senza pensieri. L’offerta della settimana è solo un esempio: con To be Rent puoi scegliere la tua auto a partire dalle tue esigenze, senza problemi.

Per ricevere informazioni, trovare la soluzione che fa per te e guidare la tua auto a noleggio, basta compilare questo modulo.