Convenzione NUSA – Enegan

Nell’ambito del Progetto FIMMG Green, NUSA ha stipulato con Enegan, Società tra le prime in Italia a fornire Energia Verde* proveniente da fonti rinnovabili, una convenzione per gli Studi Medici di Famiglia Italiani (ma anche per le utenze private dei MMG e dei loro Collaboratori di Studio), che prevede la clausola dell’adeguamento costante al prezzo migliore di mercato.

Le energie rinnovabili sono la base dell’obiettivo di Enegan condiviso con questa specifica convenzione di NUSA Servizi dal Progetto FIMMG Green ovvero sostenere le attività professionale della Medicina Generale Italiana verso un futuro più Green.

Cosa si intende con ENERGIE RINNOVABILI? Si tratta di un sottoinsieme delle energie alternative – non derivanti da combustibili fossili come petrolio, carbone e gas naturale – che si caratterizzano per essere naturalmente reintegrate in una scala temporale umana. Più comunemente, sono l’energia solare ed eolica.

Enegan affianca in questo modo le attività professionali dei Medici di Famiglia Italiani nella ricerca della soluzione luce, gas, tlc o di efficientamento energetico adatta alla diminuzione dei consumi e alla riduzione dell’impatto ambientale.

Usufruisci del supporto dei consulenti Enegan per determinare la soluzione su misura per la tua attività: compilando il modulo sottostante avrai la possibilità di accedere ad ogni informazione e approfondimento utile sulla convenzione, senza alcun impegno e in modo totalmente gratuito.

*Enegan garantisce che ogni kWh di energia venduta è proveniente da fonti rinnovabili grazie all’acquisto e all’annullamento di una quantità di Garanzie d’Origine pari all’energia elettrica venduta.